La malva comune (Malva sylvestris varietà Mauritiana) appartiene ad alte piante da fiore perenni, anche se di solito viene coltivata come annuale. I suoi steli eretti e dritti raggiungono fino a 100 cm di altezza e sono coperti da numerose, grandi foglie verde palmate. All'inizio dell'estate questa varietà presentata ha un grande valore ornamentale grazie agli affascinanti fiori rosa-porpora. Queste singole infiorescenze presentano grandi petali dentellati a forma di lingua con belle venature sulla superficie. Le fioriture attirano non solo gli occhi degli spettatori, ma anche grazie alle dolci farfalle al nettare e agli insetti impollinatori.
I semi della malva alta o alta, come viene comunemente chiamata anche questa pianta, vengono seminati direttamente in primavera. Questa pianta richiede un terreno che scalda rapidamente anche se è mediamente compatta, non troppo pesante e umida, quando possibile. Potresti introdurlo sullo sfondo di aiuole o coltivarlo lungo la recinzione come qualsiasi altra varietà di malva. Si adatta particolarmente bene ai giardini in stile rurale in compagnia di alberi e arbusti a crescita libera.
La confezione contiene 1 g di semi di malva comuni. La data di semina e una guida in crescita sono state stampate sul retro del pacco.
Circa 200 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.