Questo mix di varietà di peperoncino dovrebbe piacere agli amanti dei piatti saporiti e dal gusto deciso. I peperoncini che differiscono notevolmente per colore, forma e livello di piccantezza, appartengono ai migliori condimenti che migliorano il gusto di carne, formaggio, pane, salse e zuppe. I peperoni scaldano il corpo insaporiscono molti altri piatti e conferiscono loro un gusto davvero unico. Oltre al loro valore culinario, i peperoncini piccanti possono essere usati come medicina. Aggiunto a un piatto, un cocktail o un frullato, aiuta a mitigare i sintomi del raffreddore, liberare le vie respiratorie e lenire il dolore. I peperoni di forma diversa - conici, ovali, appuntiti o triangolari - possono essere consumati crudi, in salamoia ed essiccati. Questo ortaggio troverà i suoi estimatori in tutte le forme, poiché puoi usarlo in cucina in molti modi.
Inizia a coltivare i peperoni in primavera, a marzo e ad aprile. Trapiantare le piantine precedentemente indurite nel sito permanente a distanze di 50 per 40 centimetri a maggio e giugno. Fornire alle piante di peperoni un'irrigazione e una fertilizzazione sufficienti durante l'intero periodo di crescita. Non dimenticare di diserbare regolarmente il sito. Alcune piante potrebbero richiedere il picchettamento. Scegli i siti più caldi e soleggiati per i tuoi peperoni. Il terreno dovrebbe essere ricco di humus. I peperoni preferiscono terreni sabbiosi e fertili.
Una confezione contiene 0,6 grammi di semi. Le informazioni di base sulla verdura, le istruzioni per la coltivazione e la data di semina sono state stampate sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.