Il papavero comune "Pandora" produce fiori che abbagliano con una varietà di toni rossi, che vanno dal bordeaux ai pastelli rosa brillanti. Questo rappresentante delle specie Papaver rhoeas resistenti e facili da coltivare è resistente al gelo e alle condizioni ambientali avverse nonostante il suo aspetto delicato. Per questo motivo, i semi di papavero comuni possono essere seminati su aiuole e bordi alla fine dell'autunno e all'inizio della primavera. I suoi fiori - magnifici, semi-doppi, con petali sottili come carta velina - possono essere gustati, a seconda della data di semina, nella prima o nella seconda metà dell'estate. La varietà offerta nel nostro negozio raggiunge i 60 cm di altezza, ha un'abitudine eretta e abbondante fogliame piumato. Sembra più bello in grandi gruppi liberi.
I semi di papavero del campo di Pandora vengono seminati direttamente sul sito bersaglio, in terreno umido, allentato e molto drenato. Le piante si sentono meglio in pieno sole, motivo per cui producono i fiori più grandi e meravigliosamente colorati in posizioni luminose e aperte. Il papavero comune, esigente e vigoroso, formerà grandi collaborazioni con le piante perenni al confine estivo e tutte le specie annuali. Consigliamo di abbinarlo ad altre varietà colorate di papavero su aiuole che attireranno gli insetti impollinatori nel giardino.
Ogni confezione contiene 0,1 g di semi di papavero comuni "Pandora". Ogni confezione contiene istruzioni di coltivazione e la data di semina.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.