L'acquisto di semi di pepe bio certificati BIO comporterebbe ricche colture di verdure prive di OGM e agenti chimici di controllo. Il peperoncino (Capsicum annuum) della varietà qui presentata produce frutti conici leggermente allungati costituiti da pareti succose e carnose. Grazie al contenuto di vitamina C da record (fino a 140 mg per 100 g di frutta), il pepe appartiene alle piante vegetali più sane che possono essere coltivate nell'Europa centrale. Grandi quantità di altre vitamine (A, B1, B2, B3, B6, B12, D), minerali (fosforo, potassio, calcio, magnesio) e antiossidanti con effetti anticancro forniscono ancora più motivi per considerare di coltivare questa preziosa pianta per conto proprio. Grazie al suo gusto, il peperone rosso si adatta a molti diversi piatti salati, caldi e agrodolci. Puoi anche usarlo per decorare i tuoi piatti con esso.
Il consumo di pepe diminuisce la pressione sanguigna, supporta il metabolismo, rallenta i processi di invecchiamento nel corpo e favorisce la perdita di peso.
Il terreno per la coltura del peperoncino rosso BIO deve essere fertile, permeabile e ricco di humus. Otterrai le colture più ricche piantando piantine sotto coperture, come i polytunnel. Potresti anche coltivare peperoni all'aperto, in un sito riparato dal vento, caldo e soleggiato.
I semi bio BIO sono stati fabbricati con metodi di piantagione naturali e sono al 100% privi di agenti chimici di controllo delle piante e fertilizzanti artificiali. I semi offerti nel nostro negozio sono esenti da OGM e sono stati premiati con il certificato PTRE-Eco-Warranty (Ekogwarancja PTRE). Questo certificato dimostra che i semi di peperone BIO provengono da piantagioni di sementi conformi a tutte le normative dell'UE in materia di produzione di alimenti biologici.
Ti prendi cura del nostro ambiente e della tua salute scegliendo i semi BIO. I pacchetti disponibili nel nostro negozio contengono 0,4 g di semi di pepe BIO.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.