Il pomodoro Hugo alto è una varietà medio-precoce ed eccezionalmente produttiva. Si adatta perfettamente alla coltivazione in serra e, se picchettata, in pieno campo. Produce bacche molto grandi che pesano fino a 200 grammi e assumono la forma di un peperone conico. Questi frutti sono carnosi, di un rosso vivo e hanno un ottimo sapore affettato nei panini o nelle insalate. La loro polpa saporita e compatta può anche essere lavorata.
I pomodori hanno bisogno di un sito soleggiato, molto caldo, umidità adeguata e concimazioni regolari per svilupparsi correttamente e crescere in abbondanza. Scegli un terreno fertile, permeabile e ricco di humus per le colture di pomodoro. A seconda del tipo di coltura, i semi di pomodoro dovrebbero essere seminati da febbraio a fine marzo. Le piantine ben sviluppate con almeno alcune foglie vere possono essere trapiantate nel sito permanente. La semina per le colture in pieno campo dovrebbe iniziare a marzo e ad aprile per la coltivazione in serra. Trapiantare le piantine ai bordi scoperti dopo metà maggio, a intervalli di 70-80 x 40-60 cm. I pomodori vengono raccolti da metà luglio fino alla prima ondata di freddo in autunno.
Il pomodoro è un ortaggio popolare che colpisce per il suo eccellente valore nutritivo. Costituiscono una fonte di vitamine e minerali facilmente disponibili, con il potassio in testa. Le bacche rosse di pomodoro sono ricche di un importante antiossidante, chiamato licopene. La composizione vitaminica e minerale che i pomodori contengono hanno molte proprietà benefiche: protezione dal cancro, supporto dei processi di digestione e disintossicante dell'organismo.
Una confezione contiene 0,1 grammi di semi di pomodoro Hugo. Le istruzioni per la coltivazione e la data di scadenza sono state stampate sulla bustina.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.