Il pomodoro Koliber appartiene alle varietà tardive da cocktail. Questa pianta dalla crescita vigorosa produce frutti a forma di prugna lunghi circa quattro centimetri. Sono raccolti in grappoli da sei a otto bacche e hanno una buccia brillante di colore giallo brillante. Una volta dimezzati, svelano la polpa succosa che assume vari colori, dal giallo crema al giallo. Il pomodoro dolce, delicato e aromatico che produce piccoli frutti è consigliato per la coltivazione in serre non riscaldate e in pieno campo. I pomodori da cocktail possono essere usati in cucina in molti modi. Hanno un aspetto e un sapore meravigliosamente in insalata e completano perfettamente omelette e casseruole. Decorano i piatti, aggiungendo colore e una nota appetitosa. I pomodorini costituiscono uno spuntino perfetto. Stanno benissimo sulla tavola e rimangono freschi più a lungo. Potete farcirli con vari ripieni e sottrarli con erbe aromatiche alla maniera mediterranea. Il delizioso pomodoro Koliber dai colori meravigliosi è un'ottima scelta per tutti gli amanti delle prelibatezze vegetali.
I semi di pomodoro dovrebbero essere seminati a marzo e aprile in un terreno di qualità. Le piantine vengono quindi trapiantate nel sito permanente da metà maggio a metà giugno. Le distanze consigliate tra le piante ammontano a 40-60 x 30-40 centimetri. La varietà Koliber fruttifica nei mesi di luglio e agosto. Il terreno a tale scopo dovrebbe avere una reazione leggermente acida, essere ricco di sostanze nutritive e riscaldarsi rapidamente. I pomodori richiedono luoghi soleggiati al riparo dalle correnti d'aria. Devono essere annaffiati, concimati e protetti dalle malattie durante l'intero periodo vegetativo.
Una confezione contiene 1 grammo di semi. I dati di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione, nonché la data di scadenza si trovano sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.