Il pomodoro "Mirabell" (Solanum lycopersicum) delizia con la sua produttività e porta grandi grappoli di frutti più piccoli. Questa varietà indeterminata di pomodori cocktail mostra una crescita molto forte e pertanto necessita di supporti stabili. La varietà "Mirabell" è destinata alla coltivazione in campo, ma prospererà anche in contenitori posti su un balcone o terrazzo. Forma e colore del frutto dei denti ricordano le prugne mirabelle. Le bacche succose, dolci e deliziose sono ricoperte da una scorza sottile, appena percettibile. I frutti di questa varietà sono raccomandati per il consumo diretto.
I semi di pomodoro dovrebbero essere seminati all'inizio della primavera già. Prepara le piantine in una stanza calda e ben illuminata. Piantare i semenzali all'esterno nella seconda metà di maggio, quando le giovani piante non saranno più esposte alle gelate. La varietà "Mirabell" richiede molto spazio per sviluppare e dare frutto grazie alla sua forte crescita. Scegli siti soleggiati e protetti dal vento per la sua coltivazione. Suoli ben drenati e ricchi di sostanze nutritive prive di acquedotti adatti a queste verdure.
Ogni confezione contiene 0,5 g del campo "Mirabell", semi di pomodoro cocktail alti. Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.