"Elephant" è una varietà di porri tardiva e autunnale. L'ortaggio presentato è molto ambito dai giardinieri, anche da quelli meno esperti. È spesso coltivato come coltura di contante, poiché le sue foglie presentano un alto valore di mercato. Il fogliame lungo è bicolore. Le parti bianche sono lunghe circa 15 - 20 cm, mentre le foglie superiori sono di colore verde scuro.
La varietà offerta qui ha un tipico aroma e gusto di porro. È inteso per zuppe, insalate, ma a volte viene utilizzato in ripieni e piatti a base di carne. Può essere conservato per un breve periodo. La coltivazione del porro potrebbe avvenire sia in tunnel di plastica che in campo aperto. I semi di porro "Elephant" vengono seminati sotto copertura già nella seconda metà di febbraio. Nei giardini la semina diretta sarebbe possibile solo ad aprile. I porri sono solitamente raccolti a fine settembre / inizio ottobre.
Il nostro negozio offre 1 g pacchetti di semi di questa varietà. La data di semina e le istruzioni di crescita sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Circa 320 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.