Il ravanello cinese è un ortaggio ancora relativamente sconosciuto che proviene dall'Asia. Può essere trovato principalmente in condizioni amatoriali, anche se sicuramente merita più attenzione. È un ortaggio molto produttivo che porta in modo affidabile anche colture. Sviluppa radici sferiche, che sono coperte di pelle bianca che nasconde la bella carne rossa. La polpa è succosa e delicata, con un gusto delicato e una leggera nota nocciola. Il colore intrigante e il gusto unico non sono di gran lunga tutti i vantaggi del ravanello cinese. Qui, va menzionato il suo alto valore nutrizionale. Puoi usarlo come aggiunta a insalate o panini e per guarnire i piatti.
Il ravanello cinese può essere coltivato in tarda primavera, estate e autunno. I semi di ravanello cinese germogliano a 8 ° C. Questa specie produce le migliori colture su terreni fertili, accuratamente e profondamente coltivati. Le dimensioni e la qualità delle radici dipendono anche dall'umidità del terreno che dovrebbe essere regolarmente annaffiata.
Una confezione contiene 1 g di semi di ravanello cinese con pelle rossa e pelle bianca. Ogni pacchetto include i suggerimenti per la crescita e la data di semina.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.