La salvia tropicale rossa (Salvia splendens) sembra una fiamma affascinante su un bordo. Questa pianta annuale a bassa crescita raggiunge i 25-40 cm di altezza e ampiezza simile. Il suo valore ornamentale proviene da foglie verde scuro dentellate e allungate, che formano una rosetta densa nella parte inferiore della pianta e in particolare dalle infiorescenze erette composte da fioriture rosso fuoco fitte e fitte, lunghe circa 5 cm. Brattee scarlatte, che mantengono il loro valore decorativo anche dopo che le fioriture sono appassite, si aggiungono all'apparenza complessiva.
L'affascinante saggio rosso tropicale è coltivato da piantine nel nostro clima. Le giovani piante possono essere facilmente prodotte su un focolaio o a casa in una mini serra. La scrofa potrebbe aver luogo a febbraio e marzo, mentre le giovani piante vengono trapiantate ai confini nella seconda metà di maggio. Dal momento che questa pianta sviluppa un'abitudine ornamentale, fiorisce in modo affidabile (da giugno a ottobre), colori saturi sportivi e cresce piuttosto bassa, formerà un grande fronte di confine più piccolo o un bordo di un'aiuola più grande, accompagnato da altrettanto robusti flossflowers o argento ragwort. Anche il rosso saggio tropicale prospera nella coltivazione di contenitori. È spesso piantato nei parchi e nelle piazze. Ha bisogno di luce solare e un terreno permeabile e umido da fiorire abbondantemente.
Ogni confezione contiene 0,3 g di semi di salvia tropicale rossi. Le informazioni sui pacchetti contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 140 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.