Celleriac "Dolvi" (Apium graveolens) produce una grossa radice con una polpa bianca, compatta, croccante, compatta, senza buchi che è ricoperta da una buccia pallida. Questa preziosa varietà presenta analogie con la rinomata varietà "Prager Reuzen", oltre alle radici extralarge di alta qualità, mostra anche una grande resistenza alla produzione prematura di gambi fioriti. Le sue radici rotonde che sono ricche di oli essenziali, vitamine B6, B9, C, PP e K, fosforo, kalium, ferro, magnesio, zinco e calcio costituiscono una grande aggiunta alle insalate e alle zuppe. Puoi anche processarli. Il loro gusto distinto li rende un ottimo condimento e grazie alle loro proprietà di sostegno alla digestione si abbina bene con piatti di carne saporiti e grassi.
La "radice" di Dolvi viene coltivata da piantine che sarete in grado di produrre in un focolaio non riscaldato o anche a casa. Le piantine vengono trapiantate nella posizione permanente in tarda primavera. Dovresti scegliere siti con terreno profondo, fertile e umido, non acido. Questa pianta produce raccolti ricchi nel primo anno dopo il letame o il compost. Le sue grandi radici sono pronte per il consumo medio precoce - da settembre fino alle prime gelate autunnali.
Ogni confezione contiene 0,5 g di semi di celleriac "Dolvi". Le informazioni sul pacchetto contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 900 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.