Semi di germoglio di lino BIO Len dovrebbe consentirti di utilizzare ogni giorno le benefiche proprietà medicinali e nutrizionali dei germogli. I semi di germoglio di lino contengono grandi quantità di minerali, lecitina e vitamine C, E e B. I teneri e deliziosi germogli hanno un sapore migliore se consumati crudi. Puoi usarli per cospargere insalate, panini e ricotta. Puoi anche decorare con loro una zuppa o un altro piatto caldo prima di servire. I germogli sono facili da coltivare e ti invitiamo a coltivarli da soli con i semi di alta qualità disponibili qui. I semi biologici certificati che è possibile acquistare nel nostro negozio provengono da fattorie tradizionali in cui non vengono utilizzati fertilizzanti artificiali né agenti fitosanitari chimici.
Puoi facilmente coltivare i germogli di lino a casa. Posizionare il risciacquo, imbevuto di semi d'acqua su una garza o un vassoio di sprouter. Metti la cultura in un luogo caldo e leggero che non sia direttamente esposto alla luce solare. L'irrigazione regolare è la chiave del successo nella crescita dei germogli. Per questo motivo, sciacquare i semi germogliati almeno due volte al giorno, ma assicurarsi che i semi non siano immersi in acqua. I germogli di lino sono pronti per essere consumati entro 4-7 giorni dopo aver iniziato la coltura.
Una confezione contiene 30 g di semi di lino biologici certificati BIO. Ci sono le istruzioni per la coltivazione e la data di semina stampate sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.