I semi germogliati di grano saraceno BIO non sono così popolari, ma raccomandiamo di considerare di coltivarli a causa del loro gusto eccezionale e dell'elevato contenuto di vitamine, micronutrienti e rutina. Colpiscono positivamente il funzionamento del sistema cardiovascolare e delle vene, nonché il sistema immunitario. Il loro gusto è piuttosto tenero, ma arricchisce enormemente il sapore di insalate, panini, salse e zuppe. Puoi anche aggiungerli alla ricotta o servirli dolci con frutta secca e miele. Scegli solo semi di alta qualità per la produzione di germogli domestici. I semi biologici certificati sono la garanzia della crescita di germogli sani.
I germogli di grano saraceno sono facili da coltivare, poiché potresti facilmente coltivarli su un davanzale. Risciacquare accuratamente i semi germogliati e immergere alcune ore in acqua tiepida. Metterli su un vassoio di sprouter o in un barattolo coperto di garza. Posiziona la cultura in un luogo luminoso e caldo. Innaffia i germogli almeno due volte al giorno. Il contenitore che useresti per i germogli in crescita dovrebbe consentire all'acqua in eccesso di defluire, poiché i germogli non devono essere immersi in acqua. Sarai in grado di mangiare i tuoi giovani verdi dopo 2-4 giorni.
Una confezione contiene 50 g di semi di grano saraceno biologici certificati BIO. Ci sono le istruzioni per la coltivazione e la data di semina stampate sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.