I semi di germinazione BIO dell'enagra offrono una grande possibilità di coltivare da soli germogli che arricchiscono la dieta. I germogli di enotera forniscono molto zinco, ferro, iodio, litio, manganese e selenio. Contengono anche un ricco set di vitamine, tra cui le vitamine A, C, E, PP e B. I germogli non sono solo sani, ma anche gustosi, poiché si dilettano con il loro sapore sapido e distinto. Hanno un ottimo sapore crudo, oltre a insalate, panini, ricotta e pane. Puoi anche cospargerli su piatti caldi e zuppe per esaltarne il gusto prima di servire. I semi biologici certificati di alta qualità provengono da allevamenti ecologici che non utilizzano fertilizzanti artificiali né agenti fitosanitari chimici.
La crescita dei germogli è semplice e non richiede molto lavoro. Risciacqua i semi che germogliano con acqua e immergili per diverse ore in acqua tiepida. Metterli su un vassoio di sprouter o in un barattolo coperto di garza. Metti il contenitore in un luogo caldo e luminoso, ma ricorda che un davanzale direttamente esposto alla luce solare non appartiene ai siti di coltivazione ottimali dei germogli. Innaffia regolarmente la cultura con acqua tiepida, preferibilmente precedentemente bollita. I germogli non dovrebbero asciugarsi, né stare in acqua. I germogli di enotera saranno pronti da mangiare già dopo 2 - 4 giorni dopo aver iniziato la cultura.
Una confezione contiene 50 g di semi BIO biologici certificati di enotera. Ci sono le istruzioni per la coltivazione e la data di semina stampate sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.