La senape in foglia "Red Frills" è un ortaggio che dovresti considerare di coltivare nella prossima stagione. Questa pianta produce gustose foglie commestibili che sorprendono con il loro gusto. Il fogliame con gusto senape-pepato si adatta perfettamente alle insalate, ha un buon sapore con ricotta e uova. Le piante mature costituiscono una grande aggiunta ai piatti asiatici. Ricorda che la mostarda in foglia non deve essere consumata solo cruda. Questo ortaggio può essere cotto a vapore, arrosto o ridotto in purea di salse.
I semi della senape in foglia "Red Frills" ti permettono di gustare deliziose foglie rosso cremisi. Le foglie arricciate e appuntite formano rosette dense. Puoi raccogliere singole foglie con steli o intere rosette. La rimozione dei giovani steli stimola le piante a una più forte diffusione.
Puoi iniziare la coltura in un letto di semina già a marzo o aprile. Le piantine vengono quindi trapiantate nel sito di destinazione alla fine di maggio o all'inizio di giugno. La semina diretta al campo dovrebbe avvenire a maggio, luglio e agosto. Semina i semi solo da 0,5 a 1 cm di profondità in file a 30 x 60 cm di distanza. Le rosette fogliari compaiono piuttosto rapidamente e sono seguite successivamente dai gambi fioriti.
Il breve periodo di vegetazione che dura 3 - 4 settimane dovrebbe sicuramente incoraggiarti a coltivare questo ortaggio. I suoi semi possono essere seminati come coltura principale o aftercrop. Si adatta perfettamente alla coltivazione tutto l'anno in serra (tunnel). Non presenta problemi, poiché prospererà in quasi tutti i tipi di terreno, a condizione che il sito sia soleggiato e regolarmente irrigato. La pianta è resistente alle basse temperature e sopporta abbastanza bene le piccole gelate.
Una confezione contiene 0,5 grammi di semi. I suggerimenti di base per la coltivazione e la data di semina si trovano sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.