I germogli di lino BIO si dilettano con un sapore dolce e leggermente nocciolato che li rende un'aggiunta intrigante ai panini e alle insalate. I semi di lino non solo hanno un buon sapore, ma forniscono anche il tuo corpo con vitamine, ferro, fosforo e altri minerali. I germogli dovrebbero essere consumati crudi, quando mostrano il loro intero valore nutrizionale. Crescere i germogli da soli è facile, ma è necessario avere semi di alta qualità. Offriamo semi biologici certificati nel nostro negozio. Sono stati prodotti con la massima cura, senza l'uso di agenti chimici.
Puoi coltivare germogli di lino a casa tutto l'anno. È un processo semplice e immediato: immergere i semi nell'acqua, filtrare, metterli in un barattolo coperto di garza o in uno sprouter. I germogli hanno bisogno di calore, acqua e luce solare dispersa per svilupparsi. Risciacquili due volte al giorno con acqua. I germogli di lino diventeranno commestibili in 5-7 giorni.
Ogni confezione contiene 5 g di semi germinati di lino biologici certificati BIO. Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.