Rucola, rucola (Eruca sativa) è una pianta vegetale annuale destinata alla coltivazione in campo o in vaso su balconi e davanzali di casa. Questa pianta cresce da 30 a 60 cm di altezza. Giovani rosette di colore verde scuro, foglie erette con un sapore leggermente saporito formano le parti commestibili di questo ortaggio. Puoi raccoglierli ripetutamente, anche in inverno. Sono consumati crudi o cotti. Le foglie di rucola fresca sono utilizzate per profumare l'olio d'oliva. Contengono vitamina C, zinco, ferro, acidi organici e oli essenziali. Si aggiungono alle insalate, ai panini, alle casseruole, alla cagliata, alle uova strapazzate e al pesto.
I semi del razzo annuale vengono seminati da aprile a metà settembre ogni 2-3 settimane in fila tra 15 e 25 cm o in vaso. Dovresti scegliere un terreno che trattiene l'acqua ricco di sostanze nutritive. Il razzo dovrebbe svilupparsi in luogo soleggiato o parzialmente ombreggiato. Le piante richiedono un'irrigazione regolare e le loro foglie possono essere raccolte dopo 4-6 settimane dalla scrofa.
La confezione contiene 0,5 g di razzo Home Garden - semi di rucola, così come la data di semina e le istruzioni di coltivazione.
Circa 200 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.