La malva dell'albero a fiore bianco è un fiore annuale la cui bellezza attirerà l'attenzione di molti giardinieri. Questa pianta ramificata sviluppa fusti eretti rigidi. I fiori bianchi a forma di coppa, larghi dai 7 ai 10 cm, compaiono da luglio a ottobre. Completano bene i confini perenni e le disposizioni stagionali. Le imponenti piante alte da 60 a 100 cm costituiscono un'ottima fonte di fiori recisi eccellenti e durevoli. Garantiscono l'aspetto attraente di bouquet e composizioni fino a 14 giorni. Le malve arboree sono anche considerate piante mellifere che sono attraenti per api e farfalle. Nonostante la sua nobiltà e bellezza, la malva dell'albero è facile da coltivare. Cresce rapidamente e non richiede molte cure.
La malva dell'albero può essere coltivata da piantine e scrofe dirette. I semi possono essere seminati in contenitori su un davanzale o in serre da metà marzo ad aprile. Se scegli di seminare direttamente sui letti, dovrai aspettare fino alla fine di aprile e all'inizio di maggio. Le piantine devono essere diradate in modo da fornire loro lo spazio sufficiente per lo sviluppo. Piantali a una distanza di 20-30 cm.
Scegli siti soleggiati e parzialmente ombreggiati per le colture di malva. Un terreno fertile, ricco di humus e sostanze nutritive, dimostra di fornire le condizioni ottimali per le malva arboree. Questa pianta richiede annaffiature frequenti e concimazioni regolari con fertilizzanti per piante da fiore.
Una confezione contiene 1 grammo di malva a fiore bianco. Le istruzioni di coltivazione di base e la data di semina erano stampate sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.