Il peperoncino piccante "Serrano" ( Capsicum annuum ) è una varietà in miniatura, estremamente produttiva, consigliata per la coltivazione in vaso e in casa. Puoi anche provare a coltivarlo in pieno campo negli anni più caldi. La pianta qui offerta raggiunge solo 45-50 cm di altezza e ha un'abitudine compatta, a ciuffo. Fiorisce e dà frutti in abbondanza, poiché un esemplare può produrre fino a 50 pezzi di frutta contemporaneamente! I peperoni piuttosto piccoli sono di forma cilindrica. Questi peperoni sono carnosi, sodi e saporiti e assumono un colore rosso appetitoso e brillante. I peperoncini "Serrano" sono piccanti e raggiungono fino a 20.000 sulla scala Scoville. Possono essere consumati crudi e dopo l'essiccazione, in piccole quantità, come spezia distinta e riscaldante per salse, zuppe, marinate di carne o come ingrediente di insalate di verdure e carne e piatti caldi.
Il pepe "Serrano" proveniente dal Messico può essere coltivato solo da piantine nel clima dell'Europa centrale. I semi dovrebbero essere seminati a tale scopo all'inizio della primavera a casa o su un focolaio riscaldato, in un terreno permeabile. Piantine ben sviluppate con almeno alcune foglie vere dovrebbero essere trasferite in vasi più grandi. Solo dopo l'indurimento possono essere posizionati su un balcone soleggiato, una terrazza o in giardino. La varietà presentata nel nostro negozio produce raccolti ricchi in luoghi soleggiati. Qualsiasi terreno umido, fertile, che trattiene l'umidità con una reazione neutra si adatta bene.
Nota: i semi di peperoncino piccante devono essere seminati nei guanti. Raccomandiamo un lavaggio accurato delle mani dopo la procedura.
Una confezione contiene 0,15 g di semi di peperoncino "Serrano".
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.