La valeriana rossa (ruber di Centranthus) è anche conosciuta come sperone valeriana. Questa pianta estremamente attraente produce fioriture bianche, rosso chiaro o scarlatte. Il loro fascino e la loro fragranza sono molto apprezzati dalle api, dalle farfalle e dalle tarme. Dopo aver seminato il bacio-me-quick (un altro nome della pianta) nel tuo giardino godrai della bellezza e del profumo dei suoi fiori e delle diverse specie di insetti volanti - dovresti prestare particolare attenzione alla falena falena dagli occhi, una notte farfalla dalla famiglia Sphingidae.
La coltivazione della barba del diavolo o di Giove (questa pianta ha davvero molti nomi) inizia a primavera. I semi vengono seminati in un letto di semi o in scatole. Dovresti tenere a mente che le piante germinano piuttosto tardi e a velocità irregolare. Le piante giovani vengono trapiantate nei siti permanenti in agosto e settembre in intervalli di 40-50 cm. La valeriana rossa fiorirà a maggio dell'anno successivo per un lungo periodo, fino alla fine di agosto. Per godere appieno delle bellissime inflorescenze rosse di valeriana, dovresti piantarle in un luogo soleggiato o parzialmente ombreggiato in un terreno permeabile, moderatamente secco e calcico.
Una confezione contiene 0,1 g di semi di valeriana rossa. Una guida in crescita e la data di semina sono stampate sul retro del pacco.
Circa 50 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.