Il prezzemolo tardivo di (Petroselinum hortense) varietà "Hamburg HS" fornisce in modo affidabile un ricco raccolto di radici lunghe, pallide, lisce e deliziose. Hanno una forma cilindrica e non mostrano una tendenza al marrone. Un altro grande vantaggio della varietà proposta è l'elevata resistenza a tutte le malattie che minacciano le radici e al gelo.
I semi possono essere seminati nel suolo per tutta la primavera o all'inizio dell'autunno. Si consiglia di scegliere un luogo soleggiato e caldo con un terreno permeabile, ma né sabbioso, né troppo asciutto che dovrebbe essere fertilizzato con compost. Le radici esili e aromatiche del prezzemolo "Hamburg HS" possono essere raccolte a maggio-giugno o agosto-settembre. Coloro che sono cresciuti dalla semina autunnale potrebbero passare l'inverno nel terreno. Le colture raccolte possono essere conservate, conservate o mangiate poco dopo il raccolto. Sia le foglie e le radici di prezzemolo contengono molta vitamina C e altri nutrienti minerali, in particolare il ferro.
Ogni pacchetto contiene 5 g di prezzemolo tardivo "Hamburg HS". La guida alla coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Circa 3000 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.