Il ravanello nero 'Runder Schwarzer Winter' è un ortaggio che vale la pena coltivare nel tuo giardino. Il cugino del popolare ravanello rosso non è solo molto gustoso, ma anche incredibilmente salutare. Ha un gusto più deciso, più saporito e aggiunge una nota speziata ad insalate e panini. Oltre al suo valore culinario, il ravanello nero viene spesso utilizzato per scopi terapeutici e cosmetici. È noto per il suo alto valore nutritivo - contiene molte vitamine e minerali. Contiene anche phytoncides - sostanze considerate antibiotici naturali. Il consumo di ravanello ha un effetto positivo sul fegato e sulle vie biliari. Aiuta anche a regolare la pressione sanguigna e il livello di colesterolo nel sangue.
Il ravanello nero "Runder Schwarzer Winter" è una varietà tardiva destinata alla coltivazione in campo. Il periodo di vegetazione dura 53-70 giorni. Produce radici sferiche o leggermente ovali con buccia nera e polpa bianca. L'interno è succoso, compatto, ha un basso contenuto d'acqua e non diventa conciso. Il peso medio di una radice è di 250-400 grammi. Il ravanello della varietà offerta ha una lunga conservazione.
Il ravanello nero viene solitamente, ma non sempre, coltivato per il raccolto autunnale. I semi vengono seminati direttamente nel terreno da aprile a luglio. Questo ortaggio richiede un terreno fertile, ricco di calce e moderatamente umido. Coltiva questo ortaggio a 30-50 cm x 8-5 cm di distanza. La coltivazione nel secondo anno dopo la concimazione del letame o direttamente dopo aver alimentato il sito con il compost porta i migliori risultati. Le colture di ravanello possono essere nutrite con vermicompost naturale durante il periodo di vegetazione.
Una confezione contiene 5 grammi di semi. Le istruzioni per la coltivazione e la data di semina erano stampate sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.