I semi germinati di kohlarbi rosso (Brassica oleracea varongongodes) sono una prelibatezza sana e ricca di sostanze nutritive. I semi di Kohlarabi germinano rapidamente. I piccoli gambi e foglie rossi contengono vitamine (in particolare A, B, C ed E), minerali (magnesio, ferro, fosforo, kalium e calcio tra gli altri), il cloriflile anti-cancro e gli enzimi che consentono un'assimilazione uniforme delle sostanze sopra menzionate il corpo. I gustosi semi di cavolo rapa possono essere aggiunti a insalate, yogurt, fiocchi di latte, sandwich o zuppe. La loro produzione non richiede molto tempo e può avvenire sul davanzale della cucina tutto l'anno.
Crescere i germogli a casa è semplice e veloce. Hai solo bisogno di immergere i semi in acqua tiepida e metterli sul filtro del germoglio o in un barattolo, che è necessario coprire con una garza e girare sottosopra, consentendo all'acqua di drenare. Il contenitore deve essere conservato in un luogo caldo e luminoso che, tuttavia, non sia esposto direttamente alla luce solare. La chiave del successo è il regolare risciacquo dei semi incrinati (2 volte al giorno è un minimo assoluto). I germogli ben sviluppati e saporiti sono pronti per essere consumati entro 3 o 4 giorni dall'inizio della coltivazione.
Ogni confezione contiene 10 g di semi di germogli di cavolo rapa rosso. La guida alla produzione di germogli e la data di semina sono state stampate sul retro del pacco.
Circa 2600 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.