I semi di germogli di porro (Allium porrum) forniscono un modo eccellente per fornire a te e alla tua famiglia la pozione di salute quotidiana. I giovani germogli e foglie di porro sono ricchi di vitamine provitamina A, B, nonché di vitamine C ed E. Inoltre contengono un tesoro di minerali, in particolare calcio, fosforo, kalium, ferro, iodio e rame. I germogli di porro supportano il sistema immunitario, stimolano l'appetito e abbassano il livello di colesterolo cattivo. Il loro sapore saporito e caratteristico li rende un complemento perfetto per insalate, piatti a base di uova, ricotta e carne.
I germogli di porro possono essere coltivati su un davanzale della cucina per tutto l'anno. Raccomandiamo di produrli soprattutto in autunno e in inverno, perché sono una vera bomba vitaminica. I germogli di porri crescenti sono facili: i semi sparsi devono essere immersi in acqua tiepida per alcune ore e poi gettati su uno sprouter o in un barattolo, che è necessario coprire con una garza fissata con un elastico. Le misure di cura nella coltivazione dei germogli sono praticamente limitate al risciacquo regolare dei semi. I semi di porro diventano commestibili dopo 10 o 14 giorni.
Ogni confezione contiene 5 g semi di germogli di porro. Le informazioni sul pacchetto contengono la guida alla produzione di germogli e la data di semina.
Circa 500 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.