Il pomodoro "White Beauty" (Solanum lycopersicum) è una varietà di campo molto interessante che sviluppa frutta quasi bianca. Questa pianta annuale cresce, sviluppa un'abitudine multi-stelo e ha bisogno di picchettamento. A seconda della coltivazione e delle condizioni del terreno, il frutto può assumere diversi colori, dal bianco, al giallo crema, al giallo. Le bacche crescono abbastanza grandi, poiché il loro peso medio raggiunge i 200 g. La polpa è tenera, carnosa, dolce o leggermente acidula e ha un bel colore bianco crema. I frutti sono quasi completamente privi di semi. Sono perfettamente adatti per il consumo crudo in insalata e panini, o possono essere aggiunti a salse e casseruole. Costituiscono una grande fonte di composti preziosi, in particolare di vitamina C e A, oltre a kalium e ferro.
Il pomodoro preferisce terreni soleggiati e terreni ricchi di humus e sostanze nutritive. Dovresti seminare i semi di pomodoro all'inizio della primavera in un ambiente caldo. Un terreno leggero, permeabile o una speciale miscela di semina funzionerebbero al meglio. Le piantine vengono trapiantate a terra nella seconda metà di maggio, quando il rischio di gelate primaverili è passato. Devi indurire le giovani piante prima di trapiantarle all'esterno. La cultura dovrebbe avvenire in spazi di 60-70 x 50-60 cm. I frutti gustosi vengono raccolti mentre maturano, da agosto a settembre.
Ogni confezione contiene 0,2 g di semi di pomodoro "White Beauty". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono state incluse nelle informazioni sul prodotto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.