I semi di germogli di soia BIO ci forniscono un modo eccellente per arricchire la tua tariffa giornaliera. Puoi facilmente far crescere i germogli da solo a casa. La scelta dei semi biologici certificati garantisce che le minuscole piante siano sane e completamente sicure. I germogli di soia sono un'ottima fonte di proteine, ma contengono anche molto ferro, calcio, magnesio e altri minerali. Troverai anche vitamine C, B1, B2, B6, A e PP in questo spuntino sano. I germogli ti forniscono energia, stimolano l'appetito e hanno un effetto calmante sul sistema nervoso. I teneri germogli di soia possono essere serviti crudi, ma hanno anche un ottimo sapore dopo una breve cottura a vapore o in padella.
Inizi con il risciacquo e l'ammollo dei semi germogliati in acqua tiepida per alcune ore. Scolare i semi e posizionarli su una garza o in un germoglio. Avrebbero bisogno del calore e della luce per svilupparsi correttamente, quindi per favore evita di metterli in pieno sole. È anche importante mantenere un'umidità costante, quindi sciacquare la coltura con acqua due volte al giorno. I germogli da soli non richiedono molto tempo e potrai goderteli in cucina e nel piatto già dopo 4-5 giorni.
Una confezione contiene 50 g di semi di soia biologici certificati BIO. Ci sono le istruzioni per la coltivazione e la data di semina stampate sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.