La mostarda bianca (Sinapis alba) è una pianta oleosa che trova principalmente usi culinari e medicinali. Questa è la specie di mostarda più comunemente coltivata nell'Europa centrale. La senape bianca viene coltivata non solo per i suoi semi, utilizzati nell'olio e nella produzione di condimenti, ma anche per la massa verde, usata come fertilizzante e fertilizzante verde. Questa pianta limita anche la popolazione di cetaceo ewworm nel suolo ed è una preziosa pianta mellifera.
La senape bianca di consumo è una pianta annuale con un breve periodo di vegetazione. È resistente alle gelate periodiche, ma sensibile alla siccità. L'approvvigionamento idrico sufficiente è particolarmente importante nella fase di fioritura e di sviluppo del seme. La mostarda bianca dovrebbe essere coltivata su siti soleggiati. Prospera in terreni argillosi e sabbiosi-argillosi ricchi di calcio. I terreni acidi e impregnati d'acqua non diventerebbero questa pianta. La scrofa primaverile nell'ultimo decennio di marzo o la prima decade di aprile porta il raccolto più ricco, tuttavia, quando si coltiva la senape bianca per il foraggio verde bisogna aspettare con la scrofa fino a metà agosto, quando i giorni sono più brevi e la pianta produce più verde massa.
Una confezione contiene 1 kg di semi di senape bianchi di consumo. La data di semina è inclusa nelle informazioni del pacchetto.
Circa 130000 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.