I semi di germe di grano BIO sono una preziosa fonte di vitamine del gruppo B, così come le vitamine E e F. I germogli di grano contengono anche grandi quantità di minerali. I germogli di grano con le loro tenere radici bianche possono essere consumati crudi o al vapore. Costituiscono anche un'ottima aggiunta a tutti i dolci, in particolare il pane fatto in casa. I semi biologici certificati sono la scelta perfetta per tutti coloro che hanno bisogno di essere sicuri che i germogli siano completamente sicuri per la tua salute. Sono stati coltivati con metodi tradizionali, senza usare agenti di controllo chimico né fertilizzanti artificiali.
Potresti gustare germogli di grano coltivati in casa da soli tutto l'anno. Metti i semi in un barattolo coperto di garza o su un vassoio di sprouter dopo averli immersi per diverse ore in acqua. I germogli hanno bisogno di calore e luce diffusa per svilupparsi correttamente. Dovresti anche ricordare di annaffiare regolarmente le colture di germogli - sciacquale con acqua 2 - 3 volte al giorno. Possono essere consumati dopo 3-5 giorni dopo la semina, non appena compaiono le piccole radici bianche.
Ogni confezione contiene 40 g di semi germinati biologici certificati BIO. Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni sul prodotto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.