I semi che germogliano la lenticchia marrone sono il must per tutti coloro che sono interessati al cibo sano. La lenticchia marrone è una pianta leguminosa popolare, il cui consumo apporta numerosi benefici alla salute. I germogli di lenticchie costituiscono una forma concentrata di sostanze nutritive che è di gran lunga superiore ai normali semi secchi. Mangiare regolarmente lenticchie in questa forma particolare ti fornirà l'energia necessaria e migliorerà la tua condizione corporea. I germogli di lenticchie marroni si distinguono per un gusto tenero ma distinto. Sono croccanti e succosi. Si consiglia di consumarli crudi, ma è possibile lavorarli anche brevemente senza intaccarne il valore nutritivo. I giovani germogli costituiscono un'ottima aggiunta a insalate, creme spalmabili e panini. I germogli caldi possono essere aggiunti alle zuppe e mescolare piatti fritti.
I semi di lenticchia bruna attivati costituiscono una ricca fonte di vitamine A, B, C ed E. Contengono anche molti elementi, come potassio, magnesio, fosforo, zinco, ferro e rame. I germogli costituiscono anche una fonte di fibre, aminoacidi ed enzimi. L'alto contenuto di acido folico e proteine vegetali li rende un super alimento. I semi di lenticchia che germogliano sono privi dell'acido fitico che si trova nei semi secchi. Questo composto è considerato un anti-nutriente, in quanto inibisce l'assorbimento dei minerali. Gli enzimi che si verificano durante il processo di germinazione neutralizzano l'acido fitico e quindi aiutano a massimizzare l'assorbimento di tutti i macro e micronutrienti.
Il consumo frequente di germogli di lenticchia è consigliato a tutte le persone che soffrono di disturbi cardiovascolari, hanno livelli elevati di colesterolo e zucchero nel sangue, hanno una ridotta resistenza, anemia, stipsi cronica o cattive condizioni di capelli e pelle. I germogli di lenticchie prevengono anche le malattie degenerative del cervello.
I semi di lenticchia marrone presentati destinati alla produzione domestica di germogli costituiscono materiale di semina di selezione premium. Questi semi sono stati esaminati e disinfettati per darti la garanzia di germogliare di successo in casa.
Coltivare germogli di lenticchie è facile. Può essere fatto in diversi modi. Non richiede molti sforzi né attrezzature speciali. Puoi far crescere i germogli nell'apposito germogliatore o in un barattolo di vetro su cellulosa o garza. Il risciacquo dei semi e dei germogli è la misura di cura più importante, poiché impedisce alle piantine di modellarsi e attacchi di malattie. Coltivare germogli in un luogo caldo e luminoso, ma non direttamente esposto alla luce solare, porta i migliori risultati. La coltivazione dei germogli pronti da mangiare richiede 4-5 giorni.
Una confezione contiene 100 grammi di semi di lenticchie marroni che germogliano. Le informazioni di base sul prodotto e la data di semina precedente erano stampate sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.