Il misuratore di zucchero che indica il contenuto di zucchero nel mosto di vino o nell'erba di birra ti aiuterà a controllare il livello di zucchero nella produzione delle tue bevande. Questo dispositivo produce risultati nella scala Balling.
Si compone di due parti. Il primo, un aerometro, è anche chiamato galleggiante e ha una scala di concentrazione dello zucchero - la già citata scala Balling (Blg) - impressa sulla superficie. La seconda parte del misuratore di zucchero è una provetta di plastica che è assolutamente necessaria per la corretta esecuzione della misurazione. Questo dispositivo è calibrato a 20 ° C.
Le istruzioni d'uso per misurare il contenuto di zucchero nel vino devono:
Versare il mosto nella provetta riempiendolo in due terzi. Il mosto deve essere privo di composti solidi e bolle d'aria. L'aerometro dovrebbe essere in grado di galleggiare liberamente sulla superficie del liquido, senza toccare le pareti né il fondo della provetta.
Dovresti prestare attenzione e osservare che il vino non supera i 22-25 Blg all'inizio del processo di fermentazione. Se si intende produrre vino dolce, aggiungere lo zucchero gradualmente ogni 5-6 giorni durante la fermentazione o addolcirlo solo in seguito.
Istruzioni d'uso per misurare il contenuto di zucchero nell'erba di birra:
Agire come nella misurazione del livello di zucchero nel mosto di vino. Si raccomanda che la concentrazione di zucchero all'inizio sia 8-10 Blg (colore ambrato sulla scala dell'indicatore) e scenda a 0-2 Blg alla fine (indicato con un segno verde).
Dimensioni:
Larghezza: 2,5 cm
Profondità: 2,5 cm
Altezza: 16,7 cm
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.