I semi che germogliano il fagiolo verde dorato sono il prodotto che ogni amante della sana alimentazione dovrebbe inserire nel proprio menù. Da anni ormai i germogli sono considerati l'alimento che aiuta a mantenere il corpo umano in condizioni adeguate. I germogli di fagioli mung forniscono una fonte affidabile di proteine facilmente disponibili, vitamine A, B, C ed E, nonché minerali. I germogli ci forniscono un'ampia selezione di antiossidanti che aiutano nella prevenzione del cancro e delle malattie cardiovascolari. Abbassano il livello di colesterolo LDL. I germogli di fagioli mung sono consigliati principalmente per i piatti della cucina asiatica, ma hanno un ottimo sapore anche in molti altri piatti. Si possono consumare crudi e dopo una breve lavorazione termica.
Coltivare i germogli a casa è semplice e veloce e molto più economico rispetto all'acquisto dei germogli pronti al supermercato. I germogli coltivati in casa saranno anche più freschi e di origine affidabile al 100%. Immergere i semi di fagioli mung per 10-12 ore in acqua tiepida bollita. Trascorso questo tempo sciacquatele e mettetele in un apposito germogliatore o in un barattolo capiente. Risciacquare i semi due volte al giorno per ottenere germogli croccanti e succosi. I gustosi germogli saranno pronti da mangiare dopo 3-6 giorni.
Ogni confezione contiene 30 g di semi germogliati di fagiolo verde dorato. I dati di base della pianta, le istruzioni per la coltivazione e la data di semina si trovano sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.