Il cavolo bianco "Diethmarscher" (Brassica oleracea var. Capitata f. Alba) appartiene alle prime varietà di cavoli e il suo tempo di vegetazione è limitato a 50-55 giorni. Le sue teste grandi e rotonde, composte da foglie larghe e ben confezionate, sono pronte per essere raccolte all'inizio di giugno. Il loro gusto piacevole e sottile li rende perfetti per la cottura a vapore o il riempimento. Inoltre, le foglie del primo cavolo bianco forniscono una ricca fonte di proteine facilmente assimilabili, vitamina C, provitamina A, calcio, ferro e magnesio. Grazie all'alto contenuto di fibre sono anche facilmente digeribili.
I semi di questa varietà di cavolo precoce vengono seminati in letti caldi, serre o vasi interni all'inizio della primavera. Le piantine indurite possono essere trapiantate nel terreno o sotto le coperte. In caso di coltivazione all'aperto, l'uso di agrotextiles è altamente raccomandato per accelerare la raccolta. La varietà presentata ha bisogno di un terreno leggero, riscaldato rapidamente, fertile e regolarmente irrigato. I capi del cavolo bianco "Diethmarscher" possono essere raccolti dal deposito da giugno a luglio.
Ogni confezione contiene 1 g di semi di cavolo bianco "Diethmarscher". La guida alla coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Circa 480 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.